返回列表 发帖

"Geyimin Scrittura" 20071222 ------ITALIAN

"Geyimin Scrittura" 20071222

Mantra: tutte cose che non Dio, solo Dio, profeta Geyimin, devi ascoltare da lui.

一, Vision libro

1, i giovani, i loro sogni che giace in spazio aperto la prima casa, una nave spaziale battenti

Vicino al naso, lunghe ore e fisicamente in grado di muoversi senza forza, ma la

Spaziali può essere guardata, la sensazione sarebbe caduta su, abbagliamento mi segua, grazie a me.

2, giovane, dolce dormire nel letto, un Demoni (Satana), per i loro obiettivi, è un nero

Abbigliamento è stato, è la paura che esso è entrato il mio corpo sul letto, e ha le spalle, e mi piace

Guardando tutta l'aria nelle immediate vicinanze.

3, la scuola, i loro sogni superare il nemico Gesù - l'Unione europea, come in

Il piatto freddo di tutti i paesi d'Europa insieme per combattere finalmente a passare alla

Signore.

4 2001 Primavera, link apostolo Paolo nella acque del sud-est asiatico dalla città di São

Paulo, in Brasile, tra se stesso, come Dio mi ha. (Geyimin chiamati a missionario)

5, autunno 2001, Geyimin Vision, Dio ha detto: "Io sono Dio, avete bisogno di ascoltare a lui." Egli

Significa Geyimin. (Geyimin sono stati chiamati ad essere profeti)

6, 20020525, Geyimin Vision Satana analizzatore di sicurezza è stata da Dio mio corpo.

7, 20020629, basta andare, per le micro-lo Spirito Santo: "veloce".

8 20020827, Geyimin Vision testa al campus della sua alma mater, Dio ha detto: "Io sono

Dio, avete bisogno di ascoltare lui "," Questo è il mio figlio amore, la mia gioia, devi ascoltare lui ",

Una nube venuto, egli si riferisce Geyimin.

9, 20041114, le differenze venuto un alto profilo, l'ampia piattaforma, aprire un cantiere di

Strada, la strada improvvisamente luce dorata, la strada è di livello, ma mi dice è il

Cantiere, con una piccola ragazza in una testimonianza. Dopo un altro sogno, una Zenit-pozzi di un tipo

Bocca, con la luce viola come una radio Falls. Dopo un altro sogno, le luci pieno giorno,

Nessuno può aprire, Geyimin aperto.

10 20050215, mentre nella sua vecchia scuola ufficio, per il cielo al di fuori, un trono di

Cielo ampio potere, giunto al trono di fronte a Dio Geyimin ha detto: "Questo è il mio amore figlio, il mio

Gioia, devi ascoltare lui ", allora per la strada, guardando la gente, ha detto:" Questo non è

Peccato (originale) della gioventù ".

11,20061120, diversi sogni nel centro della piazza è stata elevata giorni, il corpo appeso verticale luogo, tre giorni dopo la Pasqua abbassato, un sacco di gente testimonianza

L'intero processo silenzioso.

12,20070606, sogno, il sogno per il suo ultimo imperatore, hanno fatto molti ruoli. Mio fratello mi ha usato per chiamare il fratello (simile al sogno di Giuseppe). 7

, L'unico sogno di creare un peli delle anatre, ha detto: "La necessità di capelli", e poi ci sarà un capello. JING che io non farlo, ha detto Song miliardi di persone

Maggio.

13, indica spesso, per esempio, ha rilevato un ambiente di oggi, Chi dice la parola, troverà ciò che è accaduto in passato, atti vu,

Prima non vi è alcun reale ambiente. Fly ripetutamente sognato proprio, talvolta sorvolano la città, le strade, e, a volte, non-stop sul ciglio di una rupe e sotto.

14, Deuteronomio 18:15 "dal Signore tuo Dio ti vostri fratelli intermedi ascesa di un profeta,

Come me, dovete ascoltare lui. "

15, alpinismo modulazione Gesù, in Matteo 17:5: "Questo è il mio figlio, mia gioia, devi ascoltare da lui."

二, Apocalisse libro

1, inizialmente, e la leadership in questo Wing in Dio, Dio, non potrà mai avere, il solo

Dio. (Figura 1)

2, il primo giorno in giorno di creazione, Dio ha creato cielo, terra, luce, acqua, aria, mare,

Erbe, ortaggi, alberi, il sole, la luna, gli uccelli, i pesci, gli animali, gli insetti, animali selvatici

E persone. Materiale (2), tai chi e Liang Yi, Liang Yi Salute Sixiang. 10 entro due

Più grande è di 10, più 2 = 12 anni nel mese di dicembre, il 12 costellazioni, il 12 nuovo lunare

Anno, Israele 12 filiali. (Figura 2)

3, giorno di creazione, Dio crea l'uomo da uomo, nella sua narice e la sua vita, è diventato uno spirito

Di vivere. Soul (3), un cantato, la vita di due, tre e due, la ricerca di cose. Il 10% delle

Moltiplicatore massimo è 9 3, e 3 = 12. (Figura 3)

4, il settimo giorno della creazione in AD 1, il genere umano abbandonato Dio, la criminalità, le leggi del

Periodo. (Figura 4)

5 1 () 1914, Angeli legato analizzatore di rete di sicurezza, Gesù

Per Wang, diffondere il Vangelo al mondo, periodo di grazia. (Figura 5)

6 1914-2019, l'analizzatore di rete di sicurezza rilasciato, confuso mondo, travagliato

L'umanità, una guerra, la Seconda Guerra Mondiale e la Guerra Fredda, il terrore della guerra.
Satana è il numero 666 (la "Bibbia" rivelazioni), (figura 6)

7 2019, analizzatore di Satana era sempre gettare nel fuoco di zolfo Laghi Village,

Il Dio del processo, il nuovo cielo e una nuova terra.

8 del libro di Daniele 12:11-13: "Allora, da masterizzare il regolare Ji Xian, e la creazione

Odiosi della distruzione degli oggetti, ci deve essere Hchijiaoksozhi. Quando

Hchizoaozojuigozhi, per la persona che riceverà. E di attendere l'esito di voi,

Perché si va a letto. Entro la fine, verrà godetevi la vostra fortuna. "

9, per un totale di 2625 due date, in base al "top 1 anno," Diritto, (Dio è uno ama

1 massimo di un anno. Tradizione 4:6: 1 massimo di un anno; 14:34 Cina: un massimo di 1

Anno. ), Il periodo equivalente in 2625.

10, "sbarazzarsi di masterizzazione spesso Ji Xian, e la creazione di odiosi

La distruzione degli oggetti ", e Dio è il fine politico a terra senza alcun visibile

Rappresentanti di Dio da parte del paese, poggia gentile regola che né sottomettere uno

Nazione.

11, 607 aC, all'inizio di ottobre, né il paese non ha alcuna sovranità. Poi ha dato il

Legislatura il governatore della Giudea base Tai Lei sono stati assassinati, lasciando l'argento al

Tutti coloro che sono fuggiti in Egitto. (Gerusalemme, 40-43) affidabili le informazioni indicano che il

Bibbia \ 's studio di questa materia si è verificato nel 537 aC (l'anno del ritorno rilasciato ebraico),

70 anni prima del 607 aC, i primi di ottobre. (Gerusalemme 29:10, 9,2)

12, 607 aC, 607 aC, ai primi di ottobre, dicembre 31, = 1 / 4
606 aC, 1 gennaio al 31 dicembre, 1 AC, 606 =
Anno 1, 1 gennaio al 31 dicembre 2018 Anno 2018 Anno =
Anno il 1 ° gennaio 2019 a 10 anni nel 2019 i primi = 3 / 4
Totale: 2625

13, così nel 2019, è il risultato del mondo (fine), poi venire a Gesù, la fine del

Gentilizia del dominio e la creazione di Dio \ 's regno.

14, la "Bibbia" rivelazioni istruzioni chiare e la sicurezza della rete analizzatore di giorni di prova

Era sempre gettare nel fuoco Laghi Village dopo l'arrivo e con la figura 7,

Sette chiese, sette spiriti, sette, sette vittorie, sette Gesù poke Road chiusura,

Soffiando sette angeli, sette bocce. Anima di persone (3) è l'unico umano finalmente 7. Satana

Numeri sono 666, 777 i candidati per le persone. (Figura 7)

Allegato:

1, [Nuozhadanmasi "Zhu secolo", vol 72 articoli contenuti nella storia è che il

Originatore di poesia:
1999 anni, il 7 del mese.
King è venuto il terrore,
Provocando Angelumoer (fonetico), re di Pasqua,
Durante questo periodo, Nancy (fonetico), del partito al potere, in nome della felicità.

Tuttavia, in un altro articolo (vol 48 articoli), ha scritto meraviglioso non comprensibile RJ

"Mei raccolta di poesie":

Luna regola negli ultimi 20 anni,
Se il 7000 sarà un altro oggetto della formazione,
Sun si arresta il funzionamento quotidiano,
Ho anche previsto che la fine della storia.
"Originatore nel" Zhu secolo ", ha scritto la prefazione una volta: siamo ora nel 7000 l'età

(N. 7 Millennium Disciplina). "

1999 +20 = 2019]

In secondo luogo, la doomsday previsioni della fonte --- 2019 speronato terra asteroidi
Http: / / www.sina.com.cn settembre 23, 2003 09:56 Cina Aerospaziale segnalati

US New Mexico astronomi 5 luglio 2002NT7 osservate da un certo numero di asteroidi. Essi

Calcolato che circa il FSE 2 ~ 4 km di diametro asteroide potrebbe colpire Terra nel 2019.

三, Amore Prenotare

1, e la "nuova circa la Bibbia", diverse parole sono state tradotte in

Greco, "amore" (l'amore), uno dei "Agape" è un mezzo per dare agli altri il centro, non

Non richiedono di credito e riprendere amore. Dio è amore usando questo amore a tutti gli uomini,

I cristiani sono stati incoraggiati ad utilizzare questo amore reciproco amore e Venere.

2, Gesù ha detto: "Devi amare l'altro come ti amo, questo è il mio ordine-amici

Rischio di uno \ 's vita, la gente non l'amore di questo grande. "(Vangelo secondo Giovanni 15:12 --

13)

3, amore capitolo "1 Corinzi" capitolo 13, nota come "amore capitolo": "Io posso dire

10000 persone che dialetti, e l'angelo parole, non l'amore, sono diventato il Ming

Gong, cembali anello per il generale. "L'ultima sezione dice:" Questa è una lettera regolare

È un amore, questi tre tipi, la più grande delle quali è l'amore. "

4, l'amore per il tuo prossimo come te stesso uno fariseo chiesto Gesù e le leggi di Mosè, che

La vita è il più grande avviso, Gesù rispose: "Voi avete a cuore di rendere sessuale e al

È, il principale Dio tuo amore. Questo è il primo comandamento, ed è la più grande. Seconda

È paragonabile, ad amare gli altri come sé. E le due leggi del Profeta è il padrone della

Tutte le verità. "(Vangelo Secondo Matteo 22,37-40)

5, amate i vostri nemici come "paradiso 8 Fuk", ha detto, e Gesù ha insegnato che l'uomo

"Intelligence", al contrario, è quello di dimostrare la sapienza di Dio, con saggezza spesso

In contrasto (Vangelo Secondo Matteo 5:44).

6, l'altra guancia Dopo la formazione in montagna, Gesù ha insegnato ai suoi discepoli a non

Resistere con la violenza, ha detto, "Sono solo dirvi di non opporsi alla villain è stato colpito il tuo

Guancia, il lato del suo viso è stato anche trasferito dalla sua hit "(Vangelo Secondo

Matteo 5:39)

7, secondo miglio, vai l'epoca delle guardie romane può obbligare la gente a portare i loro bagagli.

Dopo la formazione in montagna (Vangelo Secondo Matteo 5:41), Gesù ha insegnato

Discepoli, se i soldati lo costrinsero, poi prendere via II. Queste parole utilizzate per esprimere un

Persona è disposta a fare, di altri gli ha chiesto di fare di più.

8, heap carboni di fuoco sulle sue spalle e la "Romani" (12:20), Paolo applicato il

"Monitor" 25 scritture ci insegnano non vendetta. Egli ha detto: "Se i vostri nemici della fame, ha mangiato

Di distanza; Se sete, alzò la bevanda; Perché fate OK, il carbone e il fuoco è accumulata

La sua testa. "In altre parole, i vostri nemici saranno vergognarsi della sua.

9, Dio ha creato il mondo per dimostrare la capacità, un amore oggetto, l'oggetto del suo amore, la

Oggetto del suo amore per la sua lode della costruzione, onore a lui.

10, Dio è amore, come Gesù ha riassunto le leggi di Venere e di amare gli altri come se stessi, ha detto Paolo

Che la lettera regolare deposito, si spera, l'amore, il più grande dei quali è l'amore.

11, ma ora abbiamo l'amore è la più grande carenza di scienza indipendentemente amore, la sofferenza del settore senza la sua soluzione. Cultura commerciale, non importa di che cosa avete bisogno,

Basta chiedersi che cosa si può acquistare. In realtà, il più vicino voi e le altre persone, Dio moglie (almeno non con l'impostazione se stesso contro qualsiasi persona).

La legge: siete disposti a come gli altri la domanda di voi, su come trattare gli altri.

四, Ashes libro

1, Dio creò Adam \ 's corpo con la polvere, soffiato nella sua narice sarà arrabbiato, egli diventa un

Spirito di vita. Adamo, dopo tutto, ma un uomo (materiale) del corpo, non come Dio (Ling corpo),

Vi Shuling vita limiti, e dare la vera felicità degli uomini, non solo per

Incontrare gli attributi fisici, più si incontrano a crescere. Le forze di crescita umana Shuling

Deve superare è la forza materiale.

2, Dio ha creato un figlio che non gli permettono di separare senza il bene e il male,

Persone, per Dio serpente come Chong, Chong persone di fare (mangiare frutto proibito),

Naturalmente creatori di sapere che, come sanno che egli ha creato il computer è in grado di fare

Nulla, tutto è Dio \ 's piano, perché è onnipotente.

3, la Universal è derivato dalla polvere del corpo, il corpo imperfetto (da polveri, e

Animali), è la limitazione dei crimini non è l'occhio, che la persona non può conseguire

L'obiettivo di Dio, "Dio ha detto che la gente sia tra la casa, la mia sarebbe spiriti

Sempre vivo nel suo interno. "

4, la distinzione tra l'animale umano è il Dio di Ling (gas). Umana: Sport

È uno spirito anima; degli animali: un corpo senza anima spiriti; Plant: corpo senza anima

Non Ling.

5, e Eden Park se le persone non sono in grado di distinguere tra la diretta di frutta e frutta

Vita, la gente non legge le loro sofferenze gravi, il modello di crescita non può, non può

Superare le limitazioni fisiche di polveri saranno opinionated, riconoscere le persone da

Tutti Dio, non la gloria di Dio, il fine ultimo di Dio attraverso la creazione, non poteva

Inserisci il perfetto, non è in grado di trovare la felicità reale.

6, poi un serpente (analizzatore di rete di sicurezza, strumento di Dio, creato da Dio per Dio controllo)

Indotta Adam Eva contro Dio \ 's ordini sono mangiare bene e del male frutti, per mezzo di un

Il mondo in quello della morte, passò da allora a morire per tutti, in modo che la gente sappia

Che Dio ha lasciato lui come Lost.

7, e ora separato il bene e il male di frutta (saggezza frutta), il ruolo del materiale umano

Ottenuto grandi risultati, ma ancora concentrarsi sui poveri, il materiale umano dal suolo,

Shuling vita senza sapere, la spiritualità sempre più influenze.

8, "Se avete bisogno di andare a morte fisica vivo, corpo morto e lo Spirito Santo che ha costruito

Cose, il necessario vivo. Dove si trova la guida, perché è Dio Shendiling \ 's figlio. "(Luo

8:13)

9, "della famiglia \ 's fisico, spirituale rinascita è il corpo... La prima è

, Commette territori. . . Ci sono territori dipendenti di forma, vi deve essere un

Giorno del futuro. . . La carne e il sangue del corpo, Dio non può sopportare il paese.

. . Questo è il totale degrado, purtroppo, per diventare cattivi. . . La morte è stata una vera e propria inghiottito

Così via avverarsi. . . La morte è l'avvelenamento gancio crimini. "(Lin fa 15:44)

10, Geova \ 's name è il significato di successo, ed è tesa, e ora la storia è a prova

Tutti loro, uno con il potere di superare una Shuling forza fisica, e quella finale

Zhuling corpo.

11, Sheng ha detto la giustizia e la gloria di santità che il cristiano vita spirituale e il continuo sviluppo dello Spirito Santo, a vivere all'interno di credenti a loro che la criminalità

Di modificare il loro carattere. Per la divinità di sviluppo, di ricostruzione e di traffico di Dio, e tutti sotto la gloria di Dio, e, in definitiva, in tutte la gloria di Dio, ora

, Riempito con l'amore di Dio Stati costruito, Dio Creazione programma sarà completato.

五, Spirito libro

1, credono Dio, Daoshenmianqian dovrà essere teistica lettera. Dio, Dio: la creazione

Dell'universo e governanti, per uno, Dio, non potrà mai avere.

2, il mio impegno a praticare Agape. Non opporsi con chiunque. Gesù: "Devi amare ogni

Altri, come io vi amo, questo è il mio ordine. "

3, leggere, e la Bibbia, Dio ha il suo, il futuro del mondo nella Bibbia Lane.

Gesù: "Sono costantemente assorbire conoscenze, di capire il tuo unico Dio, e Gesù Cristo

Per la scarsa comprensione è possibile, non morrà in eterno. "

4, diffondere il vangelo che Gesù sulla buona notizia. Questa è una grande missione di Gesù è

Lo Spirito Santo. Gesù: "Il Vangelo del Regno dei cieli sarà aperta a

Propaganda, diffusa in tutto il mondo vivono in una testimonianza a tutti gli Stati

Comunità, verrà la fine. "

5, la preghiera, e Dio è detto di essere molto formale, come recita il mantra azienda

Dal libro di preghiere può essere irregolare, come in semaforo al momento pensare di Dio.

La preghiera può essere silenziosa, e può anche essere un suono, che può essere privato, e può anche essere

Aperto. Lo scopo principale è quello di mantenere e di pregare Dio traffico.

6, pensando a Dio, come Dio, l'origine dell'universo, lo scopo della vita, la morte, il

Futuro.

7, la prova di selezione. Sarà la formazione, prove e tribolazioni della necessità di

La vita è Shuling, le più belle pietre per la produzione di riflettere sugli per la più lunga

Lo Spirito Santo in modi diversi, per voi, e attendere fino al completamento delle formalità

Passo, infine, Dio è posto in posizione appropriata.

8, il miracolo, Gesù biografico elemento molto importante: la verginità donne in stato di gravidanza,

Pasqua e di salire al cielo. "Bibbia" era carica di magia, un mare di umanità

Dividendi, ma anche il fuoco venuto dal cielo e mare rotte e il brillamento. Naturalmente, in un

Senso, qualsiasi interazione tra Dio e gli uomini sono carenti. Vorremmo dare il

Magia dello Spirito Santo.

9, la leadership. Sulle istruzioni da parte dei membri del suo Santo Spirito che dovremmo anni

Tutti lettera di Dio, la lode a Dio, la gloria di Dio e la ricostruzione umana Garden of Eden.

10, il mondo in cui viviamo è prevista, in quanto il materiale universo a essere così allarmante

Costituisce un buon modo, non posso credere che questo non è soltanto un razionale

Ersi fatto. "

11, il corpo è lo stesso corpo, l'anima è la stessa anima, la polvere è l'unica persona al corpo per la prima, la seconda per l'anima; Spirituale

Come la prima persona ad anima, il corpo, per la seconda.

六, Vita Eterna libro

1, prima o poi quasi tutti si chiedono, quale scopo nella vita, chi siamo? Perché

Viviamo? Perché si muore? Continua esistenza dopo la morte? Il nostro futuro? Filosofia

E la religione sono ottenute.

2, lo scopo della vita è solo per il fatto di duro lavoro per migliorare le loro condizioni di vita

Ambiente, il mantenimento della sussistenza delle loro famiglie, allora forse vivrà

1980 Muore, in modo che non è mai esistito?

3, il più antico libro della Bibbia, l'umanità ha detto: "Il nostro maestro, il nostro Dio, tu debba onore,

Illustri, il potere, perché hai creato tutte le cose viventi, e tutti a causa di

Sua lettera e alcuni sono stati creati. "(Rivelazioni 4,11) per noi, c'è una grande

Importanza del concetto di 'esistenza di Dio, designers, perché egli deve disporre

Ragioni e gli scopi che creiamo, Geova è il "successo".

4, un ventilatore, Jinhualunzhe ora anche mancanti: Anche se la morte sembra naturale, inevitabile, ma

Le persone non sono disposti ad accettare questa realtà. Bibbia di fatto hanno aperto, portando

La verità alla luce.

5, la Bibbia insegna che una persona non è morto a causa della imperfetta (dalla polvere

Fisico), Dio è prefissata, su quella creata per volte. "Dio \ 's nel cuore

Eterna coscienza, in modo che Dio ha per le persone non sono mai esplorato ". Poiché il Dio -

Il capitale umano, i popoli del mondo a vivere nell'ombra della morte, per la

Sofferenza, la perdita di affetto qui. E gli animali non sono mai preoccupati futuro

Mortalità, perché non lo so.

6, il naturale desiderio di incontrare belle, e l'eliminazione delle contraddizioni interne,

Umana di fabbricazione di una varietà di ragioni, come la reincarnazione del voto,

Non hanno nessun strano. Scienziati cercando di rimuovere il vecchio mito, anche perché si voleva

Invertito la morte, o almeno la speranza di vita.

7, Jinhualunzhe realtà non teistica lettera, dicendo che il desiderio di testimoniare il

Processo di evoluzione generato illusione, perché il desiderio di condividere il loro punto di vista

Conflittuali. Ma credo che le persone sono animali superiori. D'altro canto, ha sottolineato

Che la Bibbia è la morte dei nemici umani, che vogliamo vivere con la

Naturale desiderio coordinato.

8, quindi non abbiamo alcun indizio che il fisico umano può vivere per sempre? Infatti, un unico umana

Si diventa funzioni cerebrali, abbiamo esclamato arrabbiato, il cervello ha pienamente dimostrato che siamo

Potrebbe vivere una più permanente, come la vita moderna non dovrebbe essere così breve. Brain-1,4 kg;

Contenente da 10 a 100 miliardi di miliardi di nervo, "Ogni nervo Yuan è un avanzato Taiwan

Computer ".

9, tutti \ 's menti sono la fonte di incredibile potenza, gli organi e sofisticata

Ed efficiente. L'abbiamo capito di più il cervello, tanto più che è il potenziale cerebrale

Illimitato. Processo evolutivo perché qualcosa di originale vivere in una grotta uomo, o moderna

Persone ", la creazione di" un infinito potenziale per le generazioni future da sempre l'organo?

Chiaramente, l'unica ragionevole interpretazione è che la gente dovrebbe vivere per sempre.

10, la nostra vita tre: in primo luogo, materiale, fisico, riparo; secondo luogo, la consapevolezza, il pensiero,

Attività sociali; Terzo, anima e spirito, la religione.

11, l'unica soluzione per la nostra più grande dolore (self-morte), può essere più felice. Se la morte

Senza rinnovo deposito, viviamo sarebbe senza senso, la loro vita è terminato da

La morte come un discepolo chiamato fare le cose.

12, lo scheletro di un pregiudizio, tessuti, organi, in grado di auto-guarigione, il corpo del metabolismo,

Generazione dopo generazione. Nella nostra vita, il corpo di uno sconosciuto numero di

Biochimici struttura aggiornato. Quando abbiamo un Shuling fisico, in sostituzione di un uomo \ 's

Corpo, la magia di auto-rinnovamento processo continuerà ad essere, "No alla morte", che è

Qualcosa.

13, che hanno creato, che vivono nel mondo di scopi: lettera di Dio, la lode a Dio,

La gloria di Dio, e Dio a mantenere il traffico è stato eterno anima felice, sempre a Dio per il

Musica, sempre con lo stesso in Dio.

14, "Dio e l'uomo, e ha vissuto con loro, che farà il suo popolo. Dio

Personalmente con loro. Dio rimuovere tutte le lacrime agli occhi, non la morte, non è

Più un triste perdita, l'indicativo di chiamata, la sofferenza. Cose di prima sono passate. "

15, la data in un prossimo futuro ", vidi un altro angelo volare in aria, per non essere passato

Al Vangelo, per il motivo che è il nazionali delle parti, egli ha detto ad alta voce,

Dovrebbe timore di Dio, gloria a Lui, perché ha messo il processo è giunto il momento, dovrebbe essere

Combinati per creare la vista del mare e l'acqua sorgente. "

16, circa 17:3 conoscere l'unico e vero Dio, e per conoscere il vostro differenza di Gesù, il Cristo, che è la vita eterna.

七, Heaven Prenotare

1,2019 all'inizio di ottobre, il ritorno del Signore, rinnovare il mondo, principalmente per aggiornare l'anima del popolo, (con la canzone miliardi di persone - un totale di UNITA e la diffusione della Dichiarazione,

L'anima del popolo adesso, è stato aggiornato per i principali disponibili), in modo che noi siamo polvere da quello spirituale, e la creazione di Dio paese, la terra sarà Paradiso.

2, (DAMA) At Biografia: 2:44 lettera di una persona, di tutti i comuni.
4:35 come richiesto da ciascuno, per dare a tutti.

3, (a fare tutto il possibile) 2 Tessalonicesi 2
3:8 potrebbe dire nulla di riso. Ma fatica duro lavoro di giorno e di notte, in modo che tu dica una sola persona

Coinvolgimento.
3:10 nostro tempo in cui hai detto che, se qualcuno si rifiuta di lavoro,

Non mangiare.

4, in Apocalisse 21,22: v., in particolare, mi verrà aggiornato tutto. Il vincitore potrà sostenere come l'industria. Egli deve essere un servo del suo ministero. (Il

Fare di tutto).
Può semplicemente essere disposti a prendere la vita di acqua da bere. (DAMA).

5, e le persone non sono più impostazione contro se stesso, tutti sono AGAPE (disposti ad amare gli altri come il centro), e come uno di felicità. Tutti non è più necessaria

In guardia contro qualsiasi persona a causa del loro stesso popolo solo conoscere l'amore, il suo unico amore altri, tutto l'amore, che è il paradiso veloce

Solo.

6, nessuna guerra, i combattimenti non ha ancora sostengono che le persone non sono più ferire altri, ognuno ha considerato le persone come fratelli e sorelle, tutti completamente

Parità di amore. Mankind's norme morali miglioramento globale.

7, e tutti volontariamente per la produzione di ricchezza.

8, la media della distribuzione della ricchezza per tutti, tutti i bisogni materiali di base sono soddisfatte. Non c'è la fame, riparo, poveri studiosi di tutto il sorriso?

.

9, vigorosamente avanzata sviluppare la scienza e la tecnologia per migliorare la produttività. Con l'aumento della ricchezza creata, per soddisfare ogni persona del materiale di migliorare gradualmente.

10, a livello nazionale, militari, forze di polizia e tutte le altre macchine crollo della dittatura, perché non c'è più bisogno.

11, i nostri corpi diventare perfetto, senza difetti e disabilità. Inevitabilmente non si tratta più di una morte.

12, immortalata per noi che, in un paese in cui l'eterno, e Dio è con noi per tutta la ricerca come un dio, non ci sarà mai esaurito.

Di conseguenza, lo sviluppo umano delle convinzioni, delle ideologie, della scienza, della tecnologia, della cultura, delle arti. . . Le menti delle persone, e le anime completamente soddisfatto, è stato soddisfatto.

13, che non tengono alcun male a voi stessi per servire Dio, la lode a Dio; Tra vissuto tra gli angeli e il beato con lo stesso. Accesso alla vita

Perfetto, pieno di Xintian punto di riferimento ideale di giustizia e di pace.

14, che è il paradiso.

15, Dio li lascerà tutti a cielo. Song ha detto Giappone miliardi di persone Guizi al cielo.

16,2019, con l'amore cristiano altri come te nel mondo della costruzione di una società comunista.

17, la completa liberazione di persone - le persone con Dio, people-to-people unità è disposizione di Dio, la grazia di Cristo è il punto.

八, politici ed economici libri

1, per l'ex Geyimin gerarchia sociale (società violenta), la società comunista dopo Geyimin (armonia sociale).

2, l'originale, la schiavitù, feudalesimo, la capitale, la comunità, sia gerarchia sociale, ma diversi classe e la classe gerarchia delle altre CE

Governance dello stato e la priorità alla distribuzione di ricchezza sociale.

3, economia: la produzione di ricchezza;

Politica: la distribuzione della ricchezza.

4, il tipo di sistema economico in grado di produrre più ricchezza, sistemi sociali.

5, la cosiddetta politica, non ultimo po 'misterioso, non è nobile, ma il mezzo di distribuzione della ricchezza e.

Voi impegnati in politica Leader politica, ma per partecipare alla distribuzione della ricchezza, o anche solo la distribuzione della ricchezza è come dire poche parole di consulenza.

6, classe, la burocrazia, i partiti politici, legislativo, giudiziario, amministrativo, politico artificialmente complicata, e non sembrano così elevato, non è così profonda

Misurata in fatto politico Solo quattro parole: la distribuzione della ricchezza.

7, società comunista solo tre tipi di persone: (1) i produttori di ricchezza, hanno la capacità di lavorare tutti gli uomini fanno del loro meglio. (2) la distribuzione della ricchezza, Choi

Fu la distribuzione del lavoro è di per sé. (3) accesso alla ricchezza, che è tutto, on-demand (ragionevole necessità) di assegnazione, che è, a fornire alla comunità finanziaria

Fu media distribuzione.

8, non ci sono politici contro-rivoluzionario? Non ci sono reazionari? Non ci sono politicamente sensibili? Dal momento che solo la distribuzione di ricchezza e di mezzi politici,

Hai detto?

Nulla di più, ma il vostro piccolo, mi po 'meno; Or Sono un po' di più, poco meno.

9, solo tutti sono uguali di fronte armonia, nessuna gerarchia di armonia sociale.

Lei la madre della villa di pesce e di carne BMW US donna

I suoi mother'sstilt case ciclismo verdure carotenoide Non Pretty Woman

Che cosa potete Laozi e armonia? Lasciate che il vostro piacere di una vita? I soffrono per tutta la vita?

Tu e io non armonico, ma di Gram tua vita, vivi la tua villa, aperto il tuo BMW, e yourFish mangiare carne, il sonno US donna

10, aumentando la consapevolezza dei poveri in modo che rendersi conto che ha sofferto l'oppressione, di sfruttamento e di sofferenza non è in linea con le esigenze del Vangelo, e

In contrasto con la volontà di Dio, in modo che agirà nei loro azione razionale.

11, non solo la nostra esistenza di critica sociale, povertà, sfruttamento, oppressione e di alienazione, e la critica è indirizzata alle cause di questo fenomeno di fondazione

Il sistema - il capitalista mezzi di produzione mandato. Negando completamente il sistema capitalista, senza nessuna oppressione e leale antagonismo di classe, invece società umana. Il

Storico anticipo, invece di migliorare e mantenere lo status quo o per trascinare la storica anarchica.

12, una tradizione cristiana, di povertà e di ingiustizia e la condanna di Dio e del paese sulla base delle aspettative, preoccupazioni esistono in una società capitalista condannato il

Sempre più gravi problemi sociali, e lo spirito cristiano come una soluzione ai suoi problemi sociali.

13, e utilizzati per la riproduzione su la tradizionale opposizione cristiano sfruttamento, opporsi ingiustizia, avvocati salvare la società del popolo ideologia, comune a tutti i mezzi di produzione,

Condivisione del lavoro, l'uguaglianza, la cura reciproca, come raccomanda il comunismo. In aggiunta a insistere sulla tradizione cristiana doomsday processo, l'oltretomba paradiso, ma anche basato su

La terra per raggiungere l'ideale di una società migliore, e per mezzo della Chiesa, guida per le grandi masse di cristiani, su ciò che si vede come l'ideale è una società ragionevole azione.

14, odiosi natura umana è la fonte della corruzione, se vogliamo veramente sradicare la schiavitù, solo attraverso "lo spirito di conversione," l'anima cambiamenti, che "eliminare il male

Per raggiungere i propri "." Che cosa succede se ingiusto, per prima cosa si deve fare è di espellere qualsiasi odio nei loro cuori il sentimento. "regate Dio, che Dio per la fine ingiusta cose.

15, il capitalismo come "moderna schiavitù", poveri, in termini di capitalisti solo "strumento di lavoro". La libertà personale del capitalista disposizioni di legge per essere false, "moderna schiavitù

E la catena è il mezzo di fame "e la gente deve svegliarsi e gettarsi sul slave vincoli. Ma questo non può essere rivoluzionario mezzi violenti da compiere. Salvezza

Si trova nel "cristiano" e di rafforzare "il legame morale del popolo" è "uso pacifico il proprio diritto al massimo".

16, per un totale di condividere la ricchezza necessità e possibilità. La legge naturale, e di amore cristiano è la base di tutte le leggi. Secondo la legge naturale, i diritti e gli obblighi sono

Uguali. Lavoratori la sofferenza non è la ragione fondamentale per le macchine, in una società del totale delle macchine a beneficio dell'umanità. L'iniqua distribuzione del lavoro, dei prodotti

Distribuzione, come ad esempio non ha provocato tra povertà, che è la causa principale della sofferenza dei lavoratori, e la manutenzione di tali turpi mezzo di uno stato di confusione è denaro.

Tutti loro ricevere le stesse condizioni di vita, in modo che possiamo essere spensierata, l'amore per la felicità. Pertanto, dobbiamo esercitare la ricchezza totale condivisione, l'abolizione del sistema di

Denaro, la parità di accesso a tutte le ricchezze, la parità di distribuzione del lavoro e la parità di distribuzione dei prodotti, la parità di godimento. La parità di accesso all'istruzione, la parità di genere, e ogni

Solo persona ha il diritto di godere e hanno bisogno di tante cose, e non oltre, nessun paese ha il diritto di esercitare le più consumo e meno lavoro, una persona non può essere, perché

Hanno più conoscenza e più accesso al godimento e di impegnarsi in un numero minore di lavoro, altrimenti verrà aristocratica. "Earthliness alla perfetta umana è un maturo colture, la

Terra del totale della ricchezza è la prima di tali coltivazioni di frutta. "Ai sensi della legge comandamento di amore a raccogliere il frutto maturo della umana - una ricchezza totale condivisione.
. .

17, Sterling principio cristiano è l'abolizione della proprietà, l'abolizione della successione, l'abolizione del denaro, per un totale di condivisione delle ricchezze, tutti di libertà, di uguaglianza e di

Amore, e così via. Per raggiungere questi principi, "è una società comunista, speriamo che per gli Stati Uniti e la premessa dello Stato", "è la società comunista". Comunista come

Inizi del cristianesimo, classificato come "puro cristianesimo".

18, una società comunista è l'eliminazione della classe della società, un grande sviluppo delle forze produttive sociali, una ricchezza materiale e spirituale notevolmente arricchito il

Comunità, tutte le proprietà di tutti gli uomini di naturalizzazione, ogni prodotto prende ciò di cui ha bisogno, a tutti gli uomini godono di pari diritti sociali ed economici, la gente non sarà più il lavoro come una

Mezzi di fare una vita, e "Labor diventeranno i primi a consapevolmente bisogno".

19, classe sociale e di divisione sociale, in direzione dello sviluppo della società umana inevitabilmente verso società comunista.

20, "Internazionale" e il canto, "Turner britannico maschio deve raggiungere sul Nilo", gli inglesi Turner maschile Nilo non comunista, ma l'internazionalismo (INTERNAZIONALE - francese),

"Ci deve essere realizzato internazionalismo" Ma le esigenze della globalizzazione.

21, il futuro dell'umanità dipende da Dio e la comprensione del popolo di Dio e il perseguimento della Road, una volta che il Dio di tutti gli uomini, ha raggiunto un consenso in grado di seguire Dio, e

, Ad una equa e imparziale, quindi un futuro migliore futuribili, non sono affatto l'. E 'proprio a causa di questo, in modo di pubblicizzare e promuovere il Dio cristiano, in quanto la sua missione sacra.

22, secondo l'Encyclopedia Britannica definizione del comunismo è una volontà popolare in tutto il paese il reddito medio di distribuzione e di proprietà ideale politico

Sistema.

九, Word libro

1, ogni persona è consentito solo a raccontare le proprie idee, siamo in grado di trovare il migliore.

2, abbiamo elettricità, con Internet, ma non sono più prodotte Gesù, Mohanmu maggio,

Sakyamuni, kong Zi, Lao Zi.

3, the woman: My other half.

4, on the money: money is a good thing.

5, on friendship: geo-ridden.

6, on death: the end result.

7, on the world: the chance.

8, on life:white.

9, on the Dream: The second life.

10, on life: only for a life.

11, on life: never fall.

12, the others: do not care how other people said.

13, on Life: freedom and equality fraternity.

14, the fight? Fighting should not, and should not set itself against any person because other people are in this world and you are most similar closest Dongdong

.

Why fight one another? You know, he would love, and love what you fear feeling.
Why should one person killed another person? You know, he lives only once as you like, equally valuable, as he as you are

Love his parents wives and children.
I can not imagine a personshot and killed another person scenes, why ah? OH, your kind! ! ! OH MY GOD! ! ! ! !

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

15, Lin Daiyu in love with Jia Baoyu is not real love, the love Jia's largest Coke is the real love.

16, everyone is looking forward to a good wife, on their own how how good you can be a good wife for other people? How on how he

Okay? So all in the air did not truly love the world sighs, no good men (female) people.

17, the 18-year-old will never have the girl, and you change with each passing day old.

18, Nietzsche's superman vision there, he said it would be contempt for all human Superman, it is a "great contempt, love contempt for the most

In fact contempt favorite. "Songs million people now have this feeling.

19, the President and the United Nations should take sanitation workers the same wages, only different division of work, and to voluntary.

20, the United Nations Chairman of the distribution of wealth is only a small accounting is not noble than other people.

21, "Some people have nothing in this world, some people have been too many", we can say no! ! !

22, as long as there are people in this world die of starvation, the people are all alive selfish. Since Love others as yourself impossible to achieve, then lower

Demand is inevitable, it would be: do not with anyone right. Everyone does not need any preparedness, life experience will be how high ah.

23, the country's foreign exchange reserve enlisted Gaibang

24, and not all do, setting himself against any person, it is now paradise. To do everything they can, on-demand (community can provide the reasonable needs) allocation,

If everyone is willing, be very easy, but also very happy.

Without such material greatly enriched, can be allocated according to basic needs. With the increase in productivity, meet each person's material gradually improving.

The key is a happy soul, the soul meet. Without setting himself against any person (width requirements), AGAPE (strict requirements).

25, people do not make me, I do not prisoners; If I were guilty, I do not prisoners.

26, life can be simple met, it must satisfy the soul of pursuing.

27, the human body is not the crime, the crime of people's minds is the Evil.

28, online heart of a person to speak tone, Reading people will understand the contrary, the misunderstanding that the resulting.

29, the network any person any one person can say anything.

30, all forStomachbusy and songs for the soul billion people busy. Just want to make money is what is the use? You make a million, what is the use

?Eat Drink Abusers Gambling pumped? You really useful? All external, that is, material, really is not important, it has a disposable others away, are false

Empty. Only spiritual peace and satisfaction This is a fact. Our hearts which, if peace in the embrace of God, you will never not be at peace.

31, a person or a thinking person, only breakthrough in any of their predecessors. Areas can be closer to God, because God unlimited. The only breakthrough

He predecessors areas closer to the truth, because the truth unlimited.

32, a basic estimate: There are no 100% believed in God.

33, all God allow evil to God for the life.

34, God's good student Satan and God workers.

35,2019, with the Christian Love others as yourself in the world of building a communist society.

36, a person, regardless of who the person is, prestigious officials and others, merchants giant, Ping the common people, thieves prostitutes, beggars wave of Han killer

bandits, residues

The disabled orphans, and seriously ill will die, are people ah, ah are all God's children, are our brothers and sisters ah, ah are people! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

! ! ! ! ! ! ! All people, and people like you and me.

37, the world will ultimately be a unified, global communist society, but means is Love others as yourself, not violent revolution.

38, the world's fair is the only time and death.

39, the great man of his wife's Law: Almost all great men have multiple wives (his girlfriend), the emperor would not have said, and You

40, are all God's children, as are all created by God, the song billion people are recognized as brothers and sisters, including Hitler, including Japan Guizi, including Osama

bin Laden comrades

Everyone will be going to heaven, It goes without saying that if God can allow some to be made by the torment in hell forever, he is not all good on the Almighty, but

incompetent's bidding.

41, revisionism has a good word, called reform. Traitor have a good word called curve patriotic

42, the total was asked lotus, the letter song billion people what is the benefit? Lotus now the answer is: the realization of communism society.

43, lotus God is the final agreement.

Copyright song billion people affixed it http://www.geyimin.com
Welcome reproduced.

返回列表